Treni: Lega e Forza Italia fanno blocco

Pubblicato da patriziabaffi il

Treni, Baffi (PD): “Lega e Forza Italia si rifiutano di discutere in consiglio regionale dei disagi dei pendolari”

“Lega e Forza Italia si rifiutano di discutere in Consiglio regionale dello stato dei treni in Lombardia: evidentemente ritengono che le cose vadano bene così. È questa la considerazione che hanno dei pendolari? I disagi in questi giorni sono stati pesanti, ma la Regione sembra non essersene accorta e anche per questo abbiamo portato in Aula cartelli con informazioni sui treni che nei giorni scorsi sono stati cancellati o che hanno subito gravi ritardi o, ancora, hanno causato pesanti disagi per temperature a bordo impossibili.”

Lo dichiara il vice capogruppo del Pd in Regione Patrizia Baffi dopo che la Regione ha rifiutato, nel tardo pomeriggio di oggi, di mettere in discussione la mozione urgente presentata dal PD sui disservizi del trasporto ferroviario regionale, acutizzatisi in questi ultimi giorni.

MOZ-223-testo-presentato

Ogni consigliere del PD, con i colleghi Civici, ha mostrato in Aula un cartello con numero treno, direttrice e data di una corsa ferroviaria oggetto di gravi disservizi nel corso dell’ultima settimana.

Categorie: Treni

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: