“Il mio ‘grazie’ a Massimo Lombardo”

Pubblicato da Patrizia Baffi il

Baffi (Italia Viva): “Il mio ‘grazie’ a Massimo Lombardo”

Sono rammaricata che un bravo manager della Sanità come Massimo Lombardo lasci Lodi, visto che in questo tempo alla guida della nostra Asst ha svolto un ottimo lavoro: non solo ha affrontato con professionalità e coraggio la difficile fase dell’emergenza Covid, ma soprattutto si è messo fin dall’inizio a disposizione del territorio, riuscendo ad unire le sinergie che caratterizzano il Lodigiano.

Sotto la sua guida, l’Asst ha svolto anche una preziosa funzione di coordinamento finalizzata a rafforzare i servizi socio-sanitari territoriali, unendo le forze dell’ATS a quelle del mondo dell’associazionismo e del volontariato e recando beneficio all’intera comunità.

In questo tempo di prezioso servizio, tutti noi abbiamo potuto apprezzare le doti umane di Massimo Lombardo, che ha sempre dimostrato una grande capacità di ascolto. A lui va il nostro più sentito ringraziamento per il generoso impegno profuso nel Lodigiano e i migliori auguri per l’incarico che andrà a ricoprire presso l’Ospedale civile di Brescia.”


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: