Grazie come sempre alla Fondazione Danelli e a Francesco Chiodaroli

Pubblicato da Patrizia Baffi il

“Chi si occupa di migliorare la vita delle persone più fragili merita sempre un posto speciale nel cuore della nostra Comunità e merita un grande ringraziamento e supporto. La visita di oggi a Lodi insieme all’Assessore Regionale alla Disabilità Alessandra Locatelli, che ringrazio, testimonia tutta l’attenzione delle Istituzioni verso un centro di eccellenza per Lodi, per il Lodigiano e per la Lombardia”. 

Così Patrizia Baffi, Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia, a margine della visita di oggi insieme all’Assessore Regionale Alessandra Locatelli alla RSD della Fondazione Danelli in via Gorini, realtà qualificata e importante, con 23 posti residenziali, dedicata alle persone affette da disabilità grave e gravissima.

“Un posto speciale, una vera e propria casa in cui gli Ospiti realizzano appieno il proprio percorso di vita – continua Patrizia Baffi -. Un grazie particolare al Direttore Francesco Chiodaroli, a cui mi lega da tempo una collaborazione sempre attiva e costante, finalizzata a portare e trasmettere in Regione le necessità di queste realtà molto preziose. Anche oggi con Francesco Chiodaroli abbiamo messo al centro, tra le altre cose, il concetto fondamentale della autodeterminazione alla vita indipendente delle persone portatrici di disabilità. In Regione Lombardia, in questo senso, stiamo lavorando ad un Progetto di Legge”.   

Lodi, 23 Settembre 2021


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: