In 20 pagine la sintesi del bilancio di mandato per condividere cinque anni di impegno sempre orientato ai bisogni del territorio e delle persone

Pubblicato da Patrizia Baffi il

“Dal primo giorno della legislatura in Regione Lombardia, ho lavorato sempre con lo stesso metodo: ascoltare, recepire i bisogni, cercare soluzioni concrete. In breve: esserci. Ho sempre messo davanti a tutto le esigenze del nostro territorio, ricercando risultati concreti con la politica del fare. Dall’inizio del mio percorso politico, questa è sempre stata la mia missione, la mia politica, il mio approccio pragmatico con cui mi sono impegnata per mettere davanti a tutto i temi importanti per il Lodigiano. Agricoltura, attenzione alle fragilità e al comparto socio-sanitario, lavoro, risorse per infrastrutture e opere pubbliche, sicurezza, giovani: questo libretto rappresenta una sintesi del bilancio di mandato e ho voluto impostarlo con il resoconto del mio lavoro in Regione, partendo proprio dagli atti che ho presentato e dai riflessi concreti che le mie iniziative hanno prodotto per il Lodigiano. Credo che il giudizio dei cittadini sia il miglior termometro del valore del lavoro di chi li rappresenta nelle Istituzioni: con questa pubblicazione ho cercato quindi di dare loro un quadro chiaro di quanto ho fatto in questi anni. Il bilancio di mandato si sviluppa per temi e argomenti con indicazioni precise di Odg, Emendamenti, Interpellanze e atti concreti con cui ho portato avanti il lavoro: è importante che i cittadini conoscano davvero i risultati concreti di chi li rappresenta nelle Istituzioni”.

Così Patrizia Baffi, Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia, sul libretto di 20 pagine che distribuirà nei prossimi giorni come sintesi e bilancio del lavoro svolto in questi cinque anni in Regione Lombardia.

“La politica talvolta rischia di perdersi in slogan, annunci e parole vuote – continua Patrizia Baffi – e in questo bilancio di mandato ho voluto partire dai numeri, dalle risorse ottenute per il Lodigiano, da fatti e risultati oggettivi. Da parte mia ho operato al Pirellone con lo stesso approccio che mettevo in campo da Consigliere comunale, con un contatto sempre diretto con cittadini, Amministratori, imprese e tessuto economico-produttivo. Questo libretto è per loro, con l’obiettivo di condividere i risultati ottenuti e un bagaglio di esperienza preziosa che ho maturato in Regione Lombardia al servizio del territorio”.

“Nei prossimi giorni avrò cura di distribuire questo libretto nelle varie occasioni di incontro sul territorio – conclude Patrizia Baffi –, ma verrà divulgato anche in versione digitale e sarà disponibile sul mio sito www.patriziabaffi.it (visualizzabile sul seguente link http://patriziabaffi.it/mdocs-posts/bilancio-di-mandato/ ) . E’ un percorso di amore per le nostre Comunità in cui io, Patrizia, continuerò a portare nelle Istituzioni la voce e i bisogni dei cittadini, a spendermi sempre in prima linea e sempre con il Lodigiano nel cuore”.

Milano, 28 dicembre 2022


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: