Continua in Consiglio Regionale l’impegno concreto per i Lombardi e per il Lodigiano

Pubblicato da Patrizia Baffi il

“Ogni primo giorno di scuola, così come ogni primo giorno di Consiglio Regionale, porta con sé l’emozione di far parte delle Istituzioni più alte della Lombardia, la responsabilità di onorarle con correttezza e impegno, la consapevolezza di un lavoro che – in continuità con quello degli ultimi 5 anni – sarà sempre rivolto al bene del territorio, delle famiglie, delle imprese, degli agricoltori, del tessuto economico-produttivo e delle persone più fragili. In questo senso, sono sicura che con l’Assessore Guidesi e con il Consigliere Vallacchi si realizzerà un fronte comune con cui davanti a tutto metteremo proprio il lavoro per il nostro territorio Lodigiano”.

Così Patrizia Baffi, Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia, a margine del primo Consiglio Regionale che ha aperto oggi a Palazzo Pirelli la 12esima Consiliatura.

“Proseguirò a lavorare con quello spirito di Consigliere in mezzo alla gente, sempre presente per ascoltare prima di tutto – continua Patrizia Baffi – perché solo dalla presenza e dall’ascolto può realizzarsi una buona politica concreta, davvero aderente ai bisogni del territorio. Lo farò con l’idea costante che il Lodigiano sia una terra da amare, da supportare, da accompagnare in uno sviluppo in grado di esaltarne le tipicità e di proiettarlo con ambizione e coraggio nel contesto regionale, nazionale e internazionale verso una crescita che i Lodigiani si meritano. Un pensiero di gratitudine, oggi, va proprio ai cittadini che mi hanno dato nuovamente fiducia: da parte mia, non mancherà mai il massimo impegno”. 

Milano, 15 marzo 2023


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: