“Italia, energia da liberare”: vi aspetto con Giorgia Meloni a Milano dal 29 aprile al 1° maggio

Pubblicato da Patrizia Baffi il

Ascolto, studio, approfondimento, proposta. Con gli Italiani, per gli Italiani. “Indipendenza, libertà, crescita. Appunti per un programma conservatore”: a Milano, da venerdì 29 aprile a domenica 1 maggio, è tempo di costruire e scrivere insieme il futuro e il programma con cui Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni sono al fianco di famiglie e imprese.

Tanti i temi e i tavoli di lavoro

Nella tre giorni programmatica, avrò l’onore e il piacere di portare il mio contributo al tavolo tematico di lavoro “Famiglia, cuore d’Italia”, per parlare concretamente di futuro, di natalità, di politiche per la famiglia, di vera parità delle Donne in termini di realizzazione professionale. E’ un tema che porto avanti nelle Istituzioni e in Regione Lombardia, su cui è fondamentale mantenere altissima l’attenzione.

Il caso della “Fiera del Bebè” a Milano e la nostra battaglia in Regione Lombardia

Recentemente si è parlato molto della “Fiera dell’utero in affitto”, inizialmente prevista a Milano il 21 e il 22 maggio. Abbiamo fatto sentire la nostra voce anche in Consiglio Regionale, con una mozione urgente che avevo sottoscritto e sostenuto per chiedere che Regione Lombardia si attivasse concretamente con il Comune di Milano perché una manifestazione del genere non trovasse spazio né a Milano né in altre città della Lombardia. Ebbene, l’evento “Un sogno chiamato bebè” non si farà, è stato rimandato e almeno per quest’anno siamo riusciti a evitare di assistere ad una vera e propria propaganda di una pratica, l’utero in affitto, vietata in Italia, che mercifica i bambini e il corpo delle donne. Continueremo a vigilare con attenzione, perché questo Far West della schiavitù moderna non solo non sia oggetto di eventi propagandistici, ma affinché l’utero in affitto diventi reato universale.

Clicca qui per il programma completo.

Clicca qui per accrediti


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: