Approvato il mio emendamento al Bilancio: 5 milioni in più per scorrimento graduatoria del bando videosorveglianza nei parchi

Pubblicato da Patrizia Baffi il

“È stato approvato dall’Aula l’emendamento n. 889, che ho depositato e presentato alla luce delle tante domande dei Comuni, più di 500, per il Bando per l’installazione di impianti di videosorveglianza nei parchi comunali e nelle aree protette regionali, affinché con l’aggiunta di altri 5 milioni sulla misura e con il relativo scorrimento della graduatoria possano essere soddisfatte ulteriori domande. Con l’approvazione del mio emendamento, lo scorrimento porta al finanziamento anche del progetto per l’ammontare di 42mila euro presentato dal Comune di Lodi Vecchio”.  

Così Patrizia Baffi, Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia, sull’approvazione dell’emendamento che ha presentato in sede di Assestamento di bilancio regionale, con cui vengono stanziati ulteriori 5 milioni sul bando per l’installazione di impianti di videosorveglianza nei parchi comunali e nelle aree protette regionali. 

 “Questi ulteriori 5 milioni di euro – continua Patrizia Baffi – danno seguito all’impegno con cui, attraverso un’Interpellanza che ho recentemente presentato all’Assessorato alla Sicurezza, sono stati stanziati altri 5 milioni su Bando, con cui sarà possibile finanziare i progetti dei Comuni di Codogno, Casalpusterlengo e Sant’Angelo Lodigiano”.   

“Tra lo stanziamento in seguito all’Interpellanza – conclude Patrizia Baffi – e l’approvazione di questo emendamento che ho presentato, che hanno aumentato di 10 milioni lo stanziamento sul Bando, i fondi totali per la misura arrivano a 13,5 milioni, a fronte dei 3,5 stanziati in prima battuta”.  

Milano, 27 luglio 2022


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: